👉Fase 2: La vetrina delle competenze!🧐👀🔎
Sta per essere pubblicato l’elenco degli Innovation Manager, sarà un sito vetrina utilissimo per la consultazione dei consulenti qualificati, che più di altri, avendo finalizzato l’iscrizione negli elenchi del Mise, hanno interesse e voglia di favorire lo sviluppo dell’Innovazione “facilitata” da strumenti di finanziamento.
Le Imprese interessate potranno verificare per ciascuna esigenza il proprio Ideale di Manager con i requisiti, le competenze, l’area geografica, il soggetto giuridico attraverso il quale eventualmente opera sul territorio o le associazioni presso cui il manager stesso è eventualmente già accreditato. Successivamente si procede a stipulare, direttamente sulla piattaforma, un accordo per lo svolgimento di un progetto di innovazione, che sarà parte integrante della domanda del Voucher di Finanziamento.
👉Fase 3: La predisposizione della domanda delle Imprese per la richiesta dei voucher Prove tecniche di trasmissione!
A partire dalle ore 10:00 del 31 ottobre 2019, sarà possibile effettuare la verifica preliminare del possesso di tutti i requisiti necessari per l’accesso alla piattaforma informatica. Si consiglia di verificare la validità della Carta Nazionale dei Servizi e il corretto funzionamento della PEC in invio e ricezione.
🕙 Dalle ore 10:00 del 7 novembre 2019 e fino alle 17:00 del 26 novembre 2019, sarà possibile procedere con la compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni.
🥁🥁🥁Per l’invio della domanda si dovrà aspettare il 3 dicembre 2019 dalle ore 🕙10:00.
📌Al momento della presentazione della domanda l’Impresa dovrà indicare l’Innovation Manager prescelto e gli estremi del progetto, avendo cura di utilizzare il progetto controfirmato tra le parti completo di accordi, termini, descrizione, costo e durata.
🥇🥈🥉Chi prima arriva Vince il Bando! Le agevolazioni previste dal Bando Voucher per l’Innovazione, saranno concesse sulla base di una procedura a sportello.
🎯Le domande di Voucher passano alla fase istruttoria finale di emissione del contributo in ordine cronologico di presentazione.
In attesa della Fase4, se le Imprese hanno necessità di una Consulenza per l’accesso a questa concreta misura di Finanziamento possono scriverci all’indirizzo email consulenza@casigliaronzoni,it oppure contattarci al numero 0678346650