Lo Studio ha sempre investito molto nella Formazione delle Risorse Umane e in questa fase emergenziale ha l’onore di presentare un’offerta di alta Formazione gratuita, fruibile anche da chi sta lavorando da casa o da chi è in cassa integrazione. L’idea e il progetto di  “La Formazione Agile”  è stata accolta da molti formatori e professionisti che hanno accettato di presentare ai Clienti dello Studio il loro sapere e la loro conoscenza, le loro Perle Formative, con uno strumento di immediata divulgazione che consente l’interattività e riconnette le persone, solo momentaneamente distanti.
Dopo il successo di Francesco Longo con le cinque sessioni di “Come sviluppare l’Ottimismo” ecco a voi

SAI COME SEI?

Sai qual è il tuo stile di comunicazione? Sai come reagisci allo stress e come prendi le decisioni? Sai quali cose ti motivano e quali no?
Lo Studio Casiglia e Ronzoni, attraverso la certificazione di cui è in possesso, promuove l’utilizzo del DISC quale strumento di analisi comportamentale. L’esperienza acquisita negli anni ci consente di avere la migliore soluzione nei processi di formazione, di selezione, di coaching, di mappatura di competenze e di sviluppo di team.
L’emergenza COVID-19 ci impone di ripensare e di riadattare i sistemi relazionali e comportamentali  in famiglia, al lavoro e nel tempo libero. Questo breve percorso ha lo scopo di lanciare riflessioni sul tema della comunicazione.
Durante le dirette condotte da Fabio Del Vecchio e Monica Murgia, rispettivamente Responsabile HR e Consulente HR dello Studio Casiglia Ronzoni, abbiamo avuto ospiti Roberto Caire, Facilitatore e Coach, esperto di formazione esperenziale metaforica e praticante di Tai Chi Chuan, e Nina Lindfors di Extended Disc Italia.
.
Buona Visione!
.
.
.
.
.
.