Cosa dovrebbe fare un’azienda per essere Agile e non solo Smart?

Smart working non è solo lavorare da casa e non è solo un progetto con una data di scadenza e tantomeno una modalità di lavoro protratta nel tempo con un effetto domino, generato dalla proroga dello stato di emergenza.

È un nuovo modo di fare Impresa, un modo di pensare produttivo, un lavorare per obiettivi, che prevede un progetto alimentato e attuato nella normale gestione aziendale.

Per questo è indispensabile guardare in prospettiva, ragionare con un nuovo paradigma e formare team di lavoro orientati a leggere i kpi dello smart working e a  trovare le soluzioni rispetto agli obiettivi.

È bene creare le condizioni ottimali per sviluppare in primis la cultura aziendale che dovrà essere pronta ad introdurre innovazione e a comprendere le nuove opportunità del web e dell’intelligenza artificiale

Ogni progetto sarà destinato a naufragare se non si investe prioritariamente sulla formazione, in primis del top management, a seguire middle management per poi arrivare a tutti i diversi livelli.

Il webinar Progress in work nel Lavoro Agile da necessità a virtù dello scorso 16 luglio ha fatto emergere queste ed altre necessità da parte delle aziende

Siamo lieti di comunicarvi che con Ronzoni Group Società tra Professionisti proseguiremo il percorso con le Aziende interessate dando appuntamento online il 10 settembre alle 15:30 per presentare, nello Spazio 0-100 di Ba-Bù, alcune testimonianze di Lavoro Agile.

Con i nostri Consulenti per il Lavoro e per le Risorse Umane e i Manager che hanno già intrapreso questa trasformazione ascolteremo le testimonianze di chi ha reso Agile l’intera Organizzazione e non solo il contratto individuale.

Leggi la nostra InForma!

Potete inviarci domande, commenti e suggerimenti o richiedere il link al video del webinar del 16 luglio, scrivendo a info@ronzonigrup.it.

L’occasione è gradita per augurare a tutti un sereno e salutare periodo di Ferie!